Il Circuito Ciao Cina

I negozi China Friendly che compongono il circuito Ciao Cina a Roma sono sempre più numerosi e pronti ad accogliere i turisti cinesi come fossero a casa propria. Puoi riconoscerli dal marchio di qualità Ciao Cina esposto all’interno o all’esterno dei punti vendita. I punti Ciao Cina si distinguono per il rispetto di precisi standard qualitativi richiesti dalla cultura e dalle abitudini cinesi. Grazie ad appositi corsi di formazione organizzati dalla Confcommercio di Roma e impartiti da docenti di madrelingua cinese ai propri addetti ai rapporti con la clientela, gli hotel e i negozi Ciao Cina sono in grado di offrire un servizio personalizzato per i Clienti di lingua cinese.

Grazie al circuito Ciao Cina i turisti cinesi potranno provare, l’ospitalità dei grandi hotel romani aderenti al circuito ma anche dell’accoglienza “familiare” e dell’elevato livello di personalizzazione tipici delle strutture al di fuori delle grandi catene alberghiere; i ristoranti più rinomati ma anche quelli meno conosciuti ma non meno caratteristici in cui gustare la cucina tipica; diverse esperienze di shopping, dalle grandi firme alle botteghe da cui spesso nasce la grande creatività del Made in Italy.

In questa area del sito è possibile pianificare ogni aspetto del vostro viaggio per sentirvi in Italia come in Cina: dove dormire, in quali ristoranti mangiare i piatti caratteristici romani, dove fare shopping e trovare il meglio del Made in Italy. I punti indicati nelle mappe visualizzate nella sezione dedicata ai punti vendita del network rappresentano gli hotel, le strutture ricettive, i ristoranti e i negozi specializzati nei servizi e nell’accoglienza ai turisti cinesi.